Ultima modifica: 19 Dicembre 2020

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e Campus Orienta

lo scorso 24 novembre 2020 hanno offerto ai dirigenti scolastici e ai docenti interessati delle scuole secondarie un webinar di presentazione di due iniziative a favore dell’orientamento in uscita dal percorso scolare: il Salone dello studente e il progetto “A misura di scuola”.

Per coloro che non hanno potuto partecipare al webinar di presentazione, trasmettiamo il link alla registrazione del webinar del 24 novembre scorso, della durata di circa due ore, la cui visione è libera e gratuitahttps://attendee.gotowebinar.com/recording/8531469571898628879. In allegato, i materiali del convegno e il Programma del Salone dello Studente per Toscana ed Emilia Romagna.

GIORNATA DELLA MODA A CURA DELLA RETE -TAM il 25-11-2020

istituto tecnico aeronautico Arezzo

I.T.Areonautico – Incontri su Meet

Apri il PDF relativo all’orientamento per gli alunni