Ultima modifica: 8 Febbraio 2020

Incontro dislessia

Invalsi terza media

Si comunica che le prove Invalsi di Italiano, Matematica ed Inglese per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria si svolgeranno nei giorni 1,2,3 aprile 2020.  Scarica il PDF

8 Febbraio 20 Articolo

PROGETTO “E’ giunta l’ora legale”

Sono terminati gli incontri relativi all’Educazione alla Legalità in entrambe le Scuole Secondarie del nostro Istituto: importante e sentita la collaborazione tra l’Istituzione scolastica e l’Arma dei Carabinieri nell’ottica di un percorso formativo ed educativo dei giovani cittadini. Insieme la legalità si costruisce con più forza!